Benvenuti nella Home di MaccaZinga
Salve umani, io sono Macca. Non stupitevi, io sono un'unità a base carbonio, come voi, ma il mio DNA è stato modificato geneticamente.
Sono stato dotato della capacità di trasformare il mio tessuto cutaneo in uno strato di acciaio/biologico 18/10 con fondo cottura di ben 2 cm termoradiante (come insegnano i signori della Mondialcasa). Questa mia caratteristica mi rende invulnerabile a qualsiasi cosa, eccetto all'influenza, (maledeti virus, così piccoli ma così noiosi!).
Vi chiederete perchè sono stato creato. Bhe, il mio compito è pilotare il Zinga con lo scopo di proteggere tutti voi. Il Zinga, un Gaymelefh dell'altezza di 50m e della stazza di 500 t,
sicuramente un bell'arnese ma pensate a parcheggiarlo in garage o peggio il sabato sera in centro, eppoi non è semplice da maneggiare a MAC 18!
|
Vuoi entrare nella mia pagina segreta?
Basta rispondere ad una semplice domanda:
Gaymelefh è un termine:
- Francese
- Ittita
- Greco
- Arabo
Scrivi di seguito la tua risposta e verifica se è quella giusta!
|
E' per questa ragione che gli scienziati del F.A.I.G.A.E.D.L.A.G.N. hanno pensato
ad un rivoluzionario sistema di controllo: collegamenti sinaptici. Praticamente grazie ad un particolare casco il mio cervello si interfaccia direttamente al computer del Zinga rendendo la sua velocità di reazione pari a quella del pensiero.
All'interno di questo bestione non mancano certo gli optional: autoradio, climatizzatore, frigobar e sistema Navitron 6000.
Alla fine sembra quasi di stare in macchina, se non fosse per l'odore dell'abre magique.
Con questo giochino ho già pertecipato a molte imprese per mantenere la pace su questo pianeta, per farvi un esempio potrei citare la famosa Guerra del Golf, durante la quale sono stato l'unico a superare la buca 12 restanto nel par!
Ma non ho creato questo sito per parlare delle mie imprese, desidero parlare delle cose che mi interessano realmente.
Quindi basta con le vaccate e godetevi il mio lavoro.
Regards MaccaZinga
|
|